Quando una donna irradia energia

Quando una donna irradia energia, magnetismo femminile è un magnete per un uomo. E’ la legge naturale della fisica. 2 poli opposti si attraggono. Più grande è la polarità più grande è la scintilla, la passione e l’attrazione. Questo è quanto è forte la nostra femminilità. Lei tiene la carta per farlo rimanere innamorato, per sempre. Lui si sente energizzato, vivo e si sente un uomo. Io mi sento presa cura e lui si sente rispettato e capito. Non devi mai più preoccuparti di perderlo. Il Magnetismo femminile è molto forte, potente e sicuro di se, ciò nonostante è morbidezza genuina che rende dipendenti Emoticon wink, giocosità, gioia e allo stesso tempo è capace di maturità emozionale. Lei è sicura di se e non è possibile non vederla.
Lei opera da un posto di AMORE e LIBERTÀ anziché di paura e attaccamento. Lei si muove liberamente a favore della vita. Fa sentire un uomo voluto senza averne bisogno. Aver bisogno di un uomo è obbligarlo ad essere la fonte della propria gioia e felicità. Molte donne operano da quel sentimento e obbligano gli uomini a essere ciò che non sono invece di ACCETTARE ciò che sono. Immagina una relazione con un uomo nella quale lui è completamente incantato da te. Giungi a questo posto di completezza dentro di te. Essere centrata significa essere sicure del proprio valore. Nessuna energia di preoccupazione, di paura. Senti la leggerezza del tuo essere. E’ questa l’energia che attira il tuo amante. SII FELICE E ABBI FIDUCIA DEL TUO CHARME E ABBI LA CREDENZA CHE HAI TUTTO CIO DI CUI HAI BISOGNO PER ESSERE ADORATA DA UN UOMO. Devi avere quest’idea: Si io posso!!! Se hai fiducia di essere amorevole senza cercare di esserlo è quando accade. Alcune donne sono delle DEE naturalmente. Viene da un punto dentro di loro che si chiama amore per se e autostima.
Magari non sono particolarmente belle. Sono attraenti al di là del fisico. Hanno personalità, autostima e carisma…sono loro stesse.
Una donna completa abbraccia la sua sessualità, è una donna PASSIONALE.
Dentro e fuori dal letto.
Lei è una DEA. Lei sa che nessuno le puoi togliere o dare qualcosa che lei non abbia già conquistato dentro di se. Nessuno le può dare fiori, se le non se li da, nessuno le può fare complimenti, se lei non se li fa e nessuno le può dare amore se lei non se lo da incondizionatamente.
Perché persino nel caso che qualcuno le dia tutte queste cose, lei non le vede, non le sa apprezzare, non riesce a riceverle. Come si fa a vedere una cosa che non sia dentro di noi, di cui non abbiamo già fatto esperienza dentro di noi. E cosi priviamo l’uomo del più grande regale che possiamo fargli come donne, no non è darsi, fargli regali….è saper RICEVERE con grazie tutto ciò che un uomo ci dona, tempo, regali, energia, il suo amore.
Perché l’energia maschile si attiva nel dare, darsi, nell’azione e nella conquista. Perché privarlo del suo diritto di nascita, di attivare in lui memorie anche ancestrali che aspettano di essere risvegliate.
Che lo facciano sentire cosi’.
In una relazione dove c’è 50/50 di attrazione, non c’è polarità, si chiama alla peggio o meglio amicizia.
Tutto parte da dentro di noi e finisce dentro di noi. In mezzo c’è il viaggio.
Permettetemi di dire….un viaggio da sole è forse bello, un viaggio in due pieno di estasi, amore, fiducia, passione e rispetto è un ALTRO viaggio. Siete d’accordo?
Cosa aspettate?

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *