La legge dell’attrazione in amore

liberetà

liberetà

Se stai usando la Legge dell’Attrazione in Amore, allora stai praticando l’Arte del Lasciar Accadere. La Legge dell’Attrazione non ha nulla a che vedere con il controllo o l’attaccamento o di come questo amore giungerà a te.
Si tratta di lasciare andare e soprattutto lasciare andare la resistenza a ciò che è. Questo lo si fa allineandosi con i propri sentimenti e togliendo il focus dalla mancanza, da ciò che ci manca.
Ho conosciuto una donna che mi ha raccontato di come lei usava la legge dell’attrazione, per attirare l’amore
che lei voleva nella sua vita. L’amore che lei voleva era un uomo in particolare. Creava delle lavagne con le
quali visualizzava quell’uomo e sulle quali metteva le foto di quell’uomo.
Lei sapeva che se metteva tutto il focus e le sue visioni su di lui, prima o poi si sarebbe manifestato nelle sua vita e le avrebbe dato l’amore che lei desiderava così tanto.
Questo non è usare la legge dell’attrazione per l’amore. Questo è usare il controllo e chiamarlo la legge dell’attrazione. Riesci a vedere la resistenza che aveva verso l’amore? Era attaccata a come quest’amore sarebbe dovuto arrivare a lei, focalizzandosi su un solo uomo. Lei bloccava la strada dell’amore nella sua vita con questi rituali. E ha ottenuto quell’uomo? Oh si. Lui l’ha tradita, le ha mentito e la trattava male. Ha prolungato la sua miseria per altri 3 anni. Per quanto ne sappia, ancora non ha trovato l’amore.
I pensieri attivano la Legge dell’Attrazione in Amore
Se vuoi usare la legge dell’attrazione in Amore, il primo passo è di diventare consapevole dei tuoi pensieri e delle tue credenze in amore. I tuoi pensieri sono più focalizzati sull’assenza di un uomo o amante che desideri nella tua vita? Credi che lui esista realmente o pensi inconsciamente di no. Forse gli ultimi cinque appuntamenti che hai avuto erano un disastro. Sei stanca di tutto. Ma vedi, la legge dell’attrazione non si basa sul provare, si basa sul lasciar andare la resistenza e semplicemente permettere alle cose di accadere. “Attaccare” meno importanza al risultato è questo il lasciar andare.
Forse hai in mente la famosa lista di come lui dovrebbe essere. Di solito potrebbe suonare cosi. Deve essere onesto, attento e fedele. Non vedi che solo dicendo queste cose tu attiri esattamente il contrario nella tua vita. Mettendo così tanta enfasi su cose come non deve tradirmi, è come dire all’universo che credi che gli uomini siano dei traditori. Mettendo così tanto accento sul fatto che deve essere onesto, stai dicendo all’universo che non credi veramente che gli uomini lo siano. Prova a indovinare cosa manifesti con pensieri di questo genere.
Come puoi vedere la legge di attrazione non risponde alle parole nella parte più profonda, bensì ai tuoi sentimenti, le tue emozioni. Se senti che devi fare una lista di qualità come onestà e fedeltà, vuol dire che sei più sintonizzata con uomini traditori e disonesti.
Ma puoi usare tutto ciò, questa lista per esempio di “qualità” che vuoi attirare in un uomo, per capire quali sono le tue credenze rispetto agli uomini. Una credenza è solo un pensiero cronico che tu pensi. Esamina i tuoi pensieri quindi rispetto all’amore. Tu hai pensieri che lui sia già qui con te? Devi credere che sia già qui.
Per attivare la Legge di Attrazione in Amore devi sentire come che lui è già qui con te e questo lo ottieni facilmente come cambiare i pensieri sull’amore!
Devi lasciar andare il dolore passato per attirare l’Amore nella tua vita di oggi
La Legge dell’Attrazione in Amore si attiva quando tu assapori già la beatitudine delle cose che stanno per accadere, arrivare. Accade quando la tua vibrazione è alta. Se stai ancora lì con le memorie del tuo passato ed il suo vissuto emozionale non c’è modo che la vibrazione sia alta. Quando vai in quel posto di dolore, non sei allineata con la Legge di Attrazione.
Continuerai invece ad attrarre relazioni dolorose quando la tua vibrazione è ancora nel dolore del passato. Guarisci le tue ferite del passato e lasciale li. Non appartengono nel futuro e diciamo perché no già presente che stai creando, di una vita gioiosa piena di amore.
Quindi ciò che ti rimane da fare è pulire e guarire il tuo passato.
Il resto lo ottieni preoccupandoti di meno che lo ripeto, equivale a lasciare andare la resistenza.
Stai un passo indietro agli uomini e vedi cosa accade, cosa che corrisponde a lasciar accadere le cose e di lasciar andare l’attaccamento al risultato e al controllo.
SEI PRONTA?

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *