Sei gelosa se il tuo uomo guarda altre donne?

bellezza

 

Ti senti gelosa o non rispettata se il tuo uomo guarda altre donne? La maggior parte delle donne si sentono cosi. I tuoi sentimenti sono giustificati?

 

È sbagliato che un uomo guardi altre donne? Lui è con te, per cui perché ha bisogno di guardare le altre donne?

 

Se sei come la maggior parte delle altre donne, allora quando il tuo uomo guarda un’altra donna, tu pensi che lui ti stia paragonando a lei. Tu hai paura che lui possa trovarla più attraente.

Il dato di fatto è che lui la può trovare più o meno attraente di te. È vero. Pensaci su.

Il tuo uomo è l’uomo più attraente al mondo? Non trovi che ci siano uomini che fisicamente sono più attraenti del tuo ragazzo o di tuo marito?  Questo vuol dire che non vuoi più stare con lui?

Ha un qualunque tipo di impatto sulla relazione nella quale sei in questo momento?

Senza entrare nella scienza o in ambito biologico di come gli uomini siano fatti, il fatto è che è normale per gli uomini guardare le altre donne!!

 

Hanno un istino di base di diffondere il loro seme. Gli uomini sono monogami per scelta. Non per natura.

 

Gli uomini sono più stimolati a livello visivo che le donne. Sono programmati a prediligere la varietà. Non sono fatti come le donne. I loro cervelli producono sostanze connesse al piacere quando vedono donne attraenti. Queste sostanze sono volatili. Una donna entra nel loro campo visivo e ne prendono nota.

Guardano. Questa stessa donna esce dal loro campo visivo e non ci pensano più.

Dall’altra parte ci siete tu e i tuoi pensieri, che state ancora pensando a lui che guarda questa donna, anche dopo giorni che è successo. E se glielo chiedi, non se ne ricorderà neanche. Probabilmente non se la ricorda già più, dopo qualche minuto. Quindi quando lo “confronti” e lui ti chiede “quale donna?”, veramente non se ne ricorda. Fuori dal campo visivo, fuori dal campo mentale anche.

Cosa fare quando il tuo uomo guarda altre donne?

 

Non confrontarlo, non farlo sentire colpevole e non farlo stare male come se ti avesse tradita. Questi comportamenti potrebbero fermarlo dal guardare altre donne quando è con te, ma ti assicuro, che continuerà ad ammirare la specie femminile quando non ci sei tu nei dintorni. Farne un grande scandalo o un grande problema trasmette al tuo uomo solo il messaggio che non ti fidi di lui.

 

Gli uomini hanno bisogno che ci fidiamo di loro, e soprattutto di essere accettati.

 

Quando il tuo uomo guarda le altre donne, è assolutamente normale. Perché non relazionarsi con lui, anziché farlo sentire colpevole? Quando il tuo uomo guarda un’altra donna, semplicemente prendi nota del fatto anche tu che è una donna attraente e vedi come il suo focus ritorna a te. Condividi un po’ del suo apprezzamento per la bellezza.

 

 

Questo è un atteggiamento che è estraneo alla maggior parte degli uomini e loro se ne accorgeranno.

 

E si legheranno ancora di più a te, quando realizzano che nessuna altra donna è sicura di sé come lo sei tu.

 

La prossima volta che camminate per la strada e la sua testa gira verso un’altra donna prova a dire semplicemente: “Wow, è carina, non è vero? “

 

Potete prenderlo leggermente in giro quando passa una donna sexy, magari arrossisce e ti urla: “dai, smettila!” Se lui vede che la cosa non ti fa stare male, si limiterà lui stesso attraverso il suo stesso libero arbitrio, senza che tu gli dica nulla di riprovevole.

 

E lui ti amerà anche di più, grazie a questo. Perché non restringi la sua libertà di essere umano e soprattutto di uomo, di guardare altre donne, che lui considera un sacrosanto diritto che dio gli ha dato.

Altrimenti perché dio avrebbe creato le donne e soprattutto quelle che lui considera belle.

È la logica di uomo a parlare.

E si renderà ben presto conto, di com’è fortunato di avere una donna così al proprio fianco. Sarete anni luce distanti da relazioni tossiche che mettono dentro a questa tematica, i propri problemi di mancata autostima, di sfiducia e di tradimenti nel passato. Non andate a cercare la risposta alle vostre problematiche, nel desiderio di un uomo di guadare altre donne. Siete fuori strada.

Voi non siete gelose perché guarda altre donne, voi siete gelose già a monte. Lui vi dà l’occasione di farla venire in superficie.

Se ti senti minacciata quando guarda altre donne, forse ancora non sei consapevole del tuo valore.

Una donna con un “valore alto”, sa ciò che vale.

 

Nessun uomo al mondo vi può far sentire così, se voi non vi sentite già così dentro.

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *